Laurea Magistale in Ingegneria Elettronica

Complimenti ai nostri neo-laureati!

Il 30 Marzo 2017 si sono laureati 15 studenti della nostra Laurea Magistrale

Complimenti a :

ASSANTI ANDREA

BAVESTRELLO ENRICO

BECCARIA LORENZO

BIGGI MATTEO

CAMBIASO MATTEO

CONTE GIOVANNI

CUROTTO IRENE

DAUM MATHIAS

FANTINO BIANCA

FERRERO ALBERTO

LAPOLLA MATTEO

MOLLO LUCA

MORABITO MARTA

PIA MASSIMILIANO

SACCO VALENTINA

Opportunità da Vodafone per i nostri studenti

Vodafone offre opportunità di internship retribuita per tirocini e tesi di laurea (sia triennale sia magistrale) e assunzioni a tempo indeterminato con il Discover Program.

Se sei uno studente del III anno della Laurea triennale, uno studente della Laurea magistrale o un neolaureato, sei invitato a partecipare all'incontro del 16 ottobre, ore 13:30 in A5 per saperne di più.

Entro il 5 ottobre 2015: registrati all'evento inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; allega il tuo CV per candidarti per l'internship o per il Discover Program.

Scarica la documentazione al link: http://cucciolo.dibe.unige.it/IPRS/buffer/VodafoneUnige.pdf

Scarica li documenti che descrivono il Corso di Studi

Programmazione Didattica