Laurea Magistale in Ingegneria Elettronica

Bandi Erasmus

Gli studenti intenzionati a presentare la domanda di candidatura per i Bandi Erasmus+ ai fini di studio/ traineeship a.a. 2018/2019 potranno sostenere i test di inglese e di altre 2 lingue a scelta fra francese, tedesco, spagnolo e portoghese predisposti dal Centro Linguistico di Ateneo (CLAT).
Le sessioni dei test di accertamento delle lingue si svolgeranno nelle seguenti giornate:

martedì 23 gennaio 2018
mercoledì 24 gennaio 2018
giovedì 25 gennaio 2018

Master Gratuiti FSE

Su www.masterfse.unige.it i 21 master completamente gratuiti, di primo e secondo livello, promossi da Università di Genova, destinati a più di 400 laureati.
I master, finanziati da Regione Liguria tramite Fondo Sociale Europeo, sono finalizzati ad ampliare l’offerta di alta formazione nei settori strategici dell’economia locale e all’assunzione presso le aziende e gli enti coinvolti.

Ricerca personale ICM

L'azienda ICM Information & Communication Management s.r.l. , società di consulenza organizzativa e direzionale, per rafforzamento proprio organico ricerca il seguente profilo

Complimenti ai nostri neo-laureati!

Il 30 Marzo 2017 si sono laureati 15 studenti della nostra Laurea Magistrale

Complimenti a :